您好,欢迎来到中国企业库   [请登陆]  [免费注册]
小程序  
APP  
微信公众号  
手机版  
 [ 免责声明 ]     [ 举报 ]
企业库免费B2B网站
搜产品 搜企业
客服电话:400-000-8722
企业库首页>数码、电脑>软件开发 我也要发布信息到此页面
ATW 意大利语地磅称重软件
ATW 意大利语地磅称重软件

ATW 意大利语地磅称重软件

ATW 意大利语地磅称重软件 相关信息由 上海鲸创电子科技有限公司提供。如需了解更详细的 ATW 意大利语地磅称重软件 的信息,请点击 https://www.qiyeku.com/b2b/jcdz551.html 查看 上海鲸创电子科技有限公司 的详细联系方式。

[手机端查看]
李祥(总经理)
13645080648
立即咨询
上海鲸创电子科技有限公司
浦江镇竹园路518号德宏商务中心313
2259447191@qq.com
[店铺小程序]

上海鲸创电子科技有限公司

上海鲸创电子科技有限公司是一家集称重管理软件、智能汽车衡称重系统、公路超载超限检测、公路计重收费和工业自动化控制系统研发销售为一体的高科技企业,秉承“客户{dy},诚信至上”的原则,鲸创在业内建立了良好的口碑,成为行业{lx1}的称重技术解决方案供应商。
详细信息 我也要发布信息到此页面

ATW Italiano sul Peso del Software

Le caratteristiche di una,

1, il Primo Senza la Trasmissione Telematica di dati a Banda larga

2, del Peso di apparecchiature Radio a distanza di gestione centralizzata

3, Rete lan o Internet.

4, di Peso di sorveglianza di cattura

5 Chili, di fatturazione.

La macchina, una doppia Scala 6

IL cellulare di fissazione dei Prezzi, a distanza di 7

8, del Peso di dati di sincronizzazione e Bao App Web

9, La funzione di portafoglio Elettronico.Ogni utente di sostegno per l'acquisto di prodotti, da un prezzo di vendita al consumo, di Volta in Volta

Volume 10, contratto di Piano di sostegno, l'acquirente un pagamento PARZIALE carico

11, del Peso di salvare automaticamente, il Peso dei Risultati

12, può essere collegato con Pris, ecc.) Conte di Conversione automatica di Scala dei Prezzi,

PROGETTAZIONE dell'interfaccia di Peso 13 può essere indipendente, e la Formula di Calcolo

14, a sostegno della DOMANDA

15, multiple di permessi di PROGETTAZIONE, gestione della Scienza

IL singolo in formato 16 Chili di PROGETTAZIONE può essere indipendente,

17, Il sostegno per La Stampa, il Codice bidimensionale e del marchio di Impresa, il Codice a Barre

18, due Chili di Design unico modello facoltativo

19, Progetto Autonomo e Stampa in formato Codice a Barre bidimensionale.

IL paragrafo 20, principali strumenti di pesatura a sostegno di almeno 200

A distanza di 21, ricordare il telecomando.

I Tempi di consegna la posta DI 22, Relazione

Tabella 23 serie di Input, Il sostegno dell'Associazione.

24, del Peso di dati esterne del Grande schermo LED o un tubo digitale

25, interfaccia APERTA, può sedere tutti i Tipi di tale Sistema, come Base di dati Oracle, SAP, amichevole, Jin e ondata di ERP, ecc.

26, che può essere modificato Secondo le Esigenze degli Utenti e lo Sviluppo

 

In secondo Luogo, La possibilità di

Il sistema si Applica ad una miniera DI CARBONE, il Ranch, portuali, impianti di lavaggio del Carbone, cokeria, Industria Siderurgica, una Fabbrica di Cemento, Pietra di fabbrica Centrale, Stazione di miscelazione, la protezione dell'Ambiente, veicolo, Impianti chimici, trasformazione alimentare, l'acquisizione da parte di tutti i Tipi di imprese.

Terzo, La funzione di Base

1, la raccolta di dati.La raccolta automatica dei dati non può essere di Peso, di inserire manualmente, per evitare di dati falsi.

2, universale compatibile.La raccolta di dati e di strumenti di pesatura pesava 200 varietà di sincronizzazione, compatibile con il Mercato Comune di strumenti di pesatura non può essere Libera, come ordinato, il protocollo.

3, il controllo della Stampa.La funzione di controllo del Numero di copie di un rigoroso, ristampa ha bisogno di una Leadership di autorizzazione.

4, dell'Autorità di controllo.Ha la funzione di controllo rigoroso delle Autorità, l'operatore per prevenire il super il permesso di operare.

5, Associazione intelligente di Screening.IL Software è stato il numero di registrazione automatica di Chili di Peso, il veicolo di Peso Quando, ancora una Volta, Solo il numero di Input può essere Rapidamente il numero di una parte di Lettere.

6, La funzione di informazione Pre - esistenti.IL nome Comune di Merci può essere ricevuta, La consegna, Unità Unità, Il prezzo per Unità di misura, da parte di varie Volte, La percentuale di coefficiente di fibbia, Veloce, inserire il Codice Convenzionali, Quali informazioni in Anticipo di Pre - esistenti possono essere semplicemente chiamare una rapida LETTURA delle informazioni, Molto conveniente operazione Pesa impiegato.

7, La funzione di "scatola nera".Può essere in equilibrio sulla piattaforma attraverso la registrazione automatica e Pesa impiegato senza Computer sul Tempo di funzionamento in Tempo, Chili e Chili di Peso attuale del veicolo, I Dati di riferimento per la gestione del personale.

Tracce 8, giuda.La stessa macchina di giuda di fluttuazione più di una certa portata quando il Software non consente di Peso;

9, unico Manuale di riparazione.In circostanze particolari, ad esempio attraverso una TEMPORANEA interruzione di Corrente, può essere autorizzato dal Leader dell'operatore corrispondente Autorità per la raccolta di dati, Al Fine di garantire l'integrità dei dati di Unificazione.

10, dati I Registri di manutenzione.Dopo che il personale autorizzato può modificare I Dati oltre il Peso Al Di fuori del sistema di modificare la generazione automatica di informazioni, dopo un aggiornamento di Registri per l'Inchiesta, per garantire la Sicurezza dei dati, di prevenire gli incidenti.

11, universale la DOMANDA DI statistiche.Ha la funzione di ricerca statistica universale, l'utente può chiedere in qualsiasi Condizione di statistiche.

12, dati di Backup Automatico di dati di IMPORTAZIONE e di esportazione, di sostegno.Può essere effettuato periodicamente I rinforzi, per garantire la Sicurezza dei dati, possono essere ottenuti in Excel, per l'uso di altre forme.

La funzione di stabilizzazione 13, scrivere Dati.è Tempo di dati può essere stabile, non è stabile in prima LETTURA dei dati non può evitare di Ponte di Peso, dividendo il valore troppo Grande E Veicoli per errore causato da UNO Shock.

14 funzioni di elaborazione e la precisione dei dati.Secondo l'uso di Unità di DOMANDA DI AMMISSIONE, in PARTICOLARE, può essere il Primo, di giuda, il Peso, La quantità di dati (il numero di CIFRE decimali di precisione di riserva) e di Metodi di trattamento (per un po ', portare, arrotondate) per diverse ipotesi.

L'usanza dei dati di 15 Chili, unico e la Relazione.Non solo un unico formato DI STAMPA in una serie di Chili e formato della Relazione facoltativo, può anche essere la progettazione personalizzata in Base alle Esigenze dell'utente o di Sviluppo Autonomo.

16, Chili di sostegno unico Codice a Barre bidimensionale, Codice di Marchi di Produttori, di Peso, di Peso con Foto e Dati in un Disegno di legge sulla stampa.

17, del Peso di interfaccia può cambiare, anche in Base alle Esigenze dell'utente per la PROGETTAZIONE DI interfacce tra settori e di ogni Logica, non si può raggiungere l'Obiettivo di Codice di affrontare le Esigenze degli Utenti.

18, Quando non può essere di Peso a Banda larga in loco, di adattatore Wireless attraverso il Quartier Generale del Tesoro InVia I Dati.

19, di sostegno e di catturare Quattro Video, il nome di Merci, il numero di Unità di informazione, come combattere la filigrana su delle Foto per la conservazione.

 

郑重声明:产品 【ATW 意大利语地磅称重软件】由 上海鲸创电子科技有限公司 发布,版权归原作者及其所在单位,其原创性以及文中陈述文字和内容未经(企业库www.qiyeku.com)证实,请读者仅作参考,并请自行核实相关内容。若本文有侵犯到您的版权, 请你提供相关证明及申请并与我们联系(qiyeku # qq.com)或【在线投诉】,我们审核后将会尽快处理。
会员咨询QQ群:902340051 入群验证:企业库会员咨询.
类似产品
相关产品: